Attivo da oggi il profilo Twitter ufficiale del PO FESR Sicilia 2014/2020

L’Autorità di gestione del Po Fesr Sicilia 2014-2020 comunica che è attivo il profilo ufficiale del Programma operativo su Twitter.

Il nuovo account sul social network intende offrire un altro canale informativo sulla Politica di Coesione territoriale in Sicilia, sulle opportunità di finanziamento del Programma operativo e sui progetti realizzati con le risorse del Fondo europeo di sviluppo regionale.

Il profilo ufficiale su Twitter “@PoFesrSicilia” https://twitter.com/PoFesrSicilia è rivolto a tutti i destinatari della Strategia di comunicazione: cittadini, imprese, organi di informazione, altri beneficiari potenziali ed effettivi del Programma, reti di comunicazione, altri moltiplicatori di informazione.

Il nuovo strumento informativo (oltre che di condivisione e partecipazione) si aggiunge al sito web ufficiale del Programma operativo, EuroInfoSicilia.it (https://www.euroinfosicilia.it), nell’ambito delle azioni previste dalla Strategia di comunicazione del Po Fesr 2014-2020.[wpckan_related_datasets include_fields_resources=”name” ATTENZIONE=NonEliminareQuestoTag]